Quantcast

Ritrovata senza vita la donna legnanese scomparsa a Castellanza

Raffaella Danese, 47 anni, era scomparsa da qualche giorno: è stata ritrovata senza vita nello stabile dell’ex Enel

Generica 2020

La peggior notizia che si potesse attendere per chiudere la settimana è arrivata nella tarda serata di domenica 10 ottobre. Raffaella Danese, la donna scomparsa da qualche giorno, è stata ritrovata senza vita nello stabile dell’ex Enel di Castellanza.

47 anni, di Legnano, Raffaella Danese aveva fatto perdere le tracce una settimana fa. Numerosi gli appelli per il suo ritrovamento, rilanciati anche dalla trasmissione specializzata Chi l’Ha Visto?. Numerosi anche i perlustramenti della zona, fiume Olona compreso, con sommozzatori ed elicotteri in azione.

Per lei non c’è stato nulla da fare. A ritrovare il suo corpo, non lontano da dove aveva lasciato la macchina in via Isonzo, i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio coadiuvati nelle ricerche dai volontari della Protezione Civile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore