Quantcast

“Mazzafame Urban Art”, artisti di strada colorano la periferia di Legnano

La tappa di avvio di questo progetto prevede sabato 16 e domenica 17 ottobre una performance di street artist operanti nel territorio del legnanese che realizzeranno alcuni murales in Via Ciro Menotti/angolo Via della Pace

Generica 2020

Debutta  a Legnano “Mazzafame Urban Art”, il progetto dell’Associazione Comitato Laboratorio di Quartiere Mazzafame che intende «perseguire il duplice obiettivo di contribuire a riqualificare il quartiere rendendolo più gradevole e accogliente e di offrire ai giovani residenti delle occasioni di espressione e comunicazione alternativa attraverso il linguaggio artistico contemporaneo dell’arte urbana».

La tappa di avvio di questo progetto prevede una performance di street artist operanti nel territorio del legnanese che realizzeranno alcuni murales in Via Ciro Menotti/angolo Via della Pace.

L’evento avrà luogo sabato 16 e domenica 17 ottobre e si inserisce nel programma della Festa del Volontariato 2021 che quest’anno si svolgerà nel quartiere Mazzafame, presso il Centro Sociale “Pertini”.

 

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore