Quantcast

Aumentano le capienze dei cinema, a Legnano Ratti e Galleria a Legnano programmano la riapertura

Il primo spettacolo in Sala Ratti sarà proiettato venerdì 29 ottobre. La campagna abbonamenti verrà aperta a metà ottobre. Riapre anche il Teatro Galleria

Cinema Ratti Legnano

Con la capienza nelle sale cinematografica e teatrali tornata al 100%, anche i piccoli cinema di provincia tornano a programmare spettacoli e proiezioni. A Legnano, dopo un anno e mezzo di chiusura, gli operatori del Cinema Sala Ratti e del Cinema Galleria stanno lavorando per riaccendere i proiettori. Una notizia tanto attesa dagli amanti del cinema che arriva proprio dopo le ultime novità annunciate dal Consiglio dei Ministri.

Il primo spettacolo in Sala Ratti sarà proiettato venerdì 29 ottobre e se non ci saranno novità significative in campo cinematografico sarà proposto un film di Almodovar. Come spiega Marino Ballaria, la campagna abbonamenti verrà aperta a metà ottobre. «Abbiamo ritardato l’apertura della stagione non solo a causa delle incertezze dettate dall’emergenza sanitaria – spiega Ballaria -, ma anche perchè a causa del maltempo abbiamo registrato alcune infiltrazioni che dovranno essere sistemate. A parte questi problemi tecnici in via di risoluzione, noi siamo pronti con il nostro programma di spettacoli che presto presenteremo». A metà novembre si avvierà il Cineforum con 20 film che accompagneranno i cittadini sino al mese di maggio.

Riapre anche il Teatro Galleria. In fase di definizione il calendario della stagione e della cinerassegna che saranno resi noti a breve.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore