Quantcast

Aggressione in via Micca a Legnano, la vittima è fuori pericolo

La vittima dell'aggressione accaduta in via Micca, condotta in codice rosso al pronto soccorso di Legnano, oggi (giovedì 7 ottobre) è definita in netto miglioramento

Aggressione via Micca 6 ottobre

È fuori pericolo l’uomo che ieri, mercoledì 6 ottobre, è stato ferito con un coltello in via Pietro Micca a Legnano. La vittima dell’aggressione, condotta in codice rosso al pronto soccorso di Legnano, oggi (giovedì 7 ottobre) è in netto miglioramento: non è in pericolo di vita e, al momento, resterà sotto monitoraggio per verificare lo stato delle lesioni subite.

Restano sconosciute le ragioni che hanno spinto l’aggressore (persona nota alle Forze dell’Ordine) a colpire con un’arma bianca il 43enne. Sul caso sta indagando la Polizia di Stato di Legnano.

Aggressione in via Micca a Legnano, 43enne ferito finisce in Ospedale

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore