Quantcast

Entra in una scuola a Legnano e ruba la bici a uno studente: denunciato il ladro

Il ladro di biciclette ha colpito in un istituto scolastico di Legnano. Ma la sua fuga è durata poco tempo.

ladro di biciclette

E’ stato risolto nei giorni scorsi un caso di furto di bicicletta avvenuto in una scuola legnanese e che ha visto come vittima un giovane studente. Il mezzo era regolarmente parcheggiato, e protetto con un lucchetto, all’interno della scuola.

Gli agenti del commissariato di Legnano, raccogliendo le informazioni sul posto, sono riusciti ad individuare un sospetto, che è stato poi identificato con l’aiuto dei colleghi del Commissariato di Busto Arsizio. Un lavoro di squadra che ha permesso di trovare il colpevole che è stato poi denunciato all’Autorità Giudiziaria. La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario. 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore