Quantcast

La Croce Rossa di Legnano scende in piazza San Magno per una simulazione di soccorso

Manovre di disostruzione, simulazione di soccorso e "pillole" di primo soccorso. È il programma della simulazione organizzata dalla Croce Rossa di Legnano

Croce Rossa Legnano

Manovre di disostruzione, simulazione di soccorso e “pillole” di primo soccorso. È il programma della simulazione organizzata dalla Croce Rossa di Legnano: evento che si terrà domenica 26 dicembre in piazza San Magno a Legnano. Un evento, voluto dal comitato legnanese che rientra in un trittico di appuntamenti svolti nel Legnanese per avvicinare i cittadini al mondo dell’emergenza e allo stesso tempo offrire informazioni utili in caso di necessità.

Le tre simulazioni precedono l’avvio del corso di formazione che la Croce Rossa avvierà a breve. A tal proposito sono state organizzate quattro serate di presentazione.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore