Quantcast

Donna bloccata in ascensore, arrivano i Vigili del Fuoco di Legnano

L'episodio è accaduto dopo le 15 di questo pomeriggio, mercoledì 22 settembre, in un condominio tra le vie Rossini e Gaeta

Vigili del fuoco di legnano

Attimi di tensione  per alcuni minuti, a causa di una donna rimasta bloccata nell’ascensore del suo condominio a Legnano. L’episodio è accaduto dopo le 15 di questo pomeriggio, mercoledì 22 settembre, in via Rossini, angolo via Gaeta.

La donna è stata liberata dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto. Gli uomini del distaccamento legnanese, la cui presenza non è passata inosservata tra i passanti, nell’arco di poco tempo hanno risolto il problema.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore