Quantcast

Al volante di un’auto con 12 grammi di droga: 30enne arrestato a Legnano

L'uomo, che aveva già precedenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio dopo essere stato trovato in possesso di 12 grammi di droga

Polizia di Stato generica

Trentenne trovato al volante di un’auto in via Rovellini a Legnano con 12 grammi di cocaina. L’uomo, di origine marocchina (regolare sul territorio e residente nel comasco), è stato arrestato dalla Polizia di Stato legnanese per detenzione ai fini di spaccio. L’arresto è stato effettuato nella serata di sabato 18 settembre da una volante del commissariato di via Gilardelli e il 30enne è poi risultato avere già analoghi precedenti penali.

I poliziotti, mentre stavano pattugliando la zona che confina con Marnate, hanno deciso di fermare una vettura che stava tentando di allontanarsi in direzione della Saronnese. Il conducente e il passeggero, nel vedere gli agenti, hanno cercato di scappare senza riuscirci: entrambi, infatti, sono stati bloccati.

Il 30enne al volante ha inoltre cercato di liberarsi dei cinque involucri di cellophane con la droga buttandola fuori dalla portiera, ma il gesto e è stato notato dai poliziotti, che durante la perquisizione hanno poi trovato anche altre sostante stupefacenti addosso al pusher.

Conducente e passeggero sono stati poi portati negli uffici del Commissariato: il 30enne, dopo le formalità di rito, è stato arrestato ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre il passeggero è stato rilasciato visto che non è emerso nulla a suo carico sotto il profilo penale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore