Quantcast

Fantin e Simonetta della Focol Legnano sul precampionato: “Felici di riassaggiare l’atmosfera del match”

La squadra si è soffermata prima dell'allenamento di venerdì sera con Sara Fantin e Ilaria Simonetta per tracciare il quadro della situazione

Generica 2020

Fervono i preparativi al PalaVolley per l’allestimento della prossima stagione 2021-22 della Focol Legnano, con la squadra agli ordini di coach Uma e della sua assistente Lumastro costantemente in palestra, seguendo la tabella di marcia impostata dallo staff tecnico.

La squadra si è soffermata prima dell’allenamento di venerdì sera con Sara Fantin e Ilaria Simonetta per tracciare il quadro della situazione.

«Sta andando tutto bene – parola della centrale Sara Fantin -, siamo partite gradualmente, anche fisicamente sto bene, ci vuole concentrazione in questa fase. Torneremo in campo per un allenamento congiunto il 21 giugno, contro Villa Cortese, sono quindi felice di riassaggiare l’atmosfera del match».

«Non ci siamo riposate più di tanto – fa un passo indietro Ilaria Simonetta, opposto biancorosso -, data la fine tardiva del campionato. I carichi non sono leggeri ma lo scorso anno abbiamo lavorato bene e ne traiamo giovamento ancora adesso. Conosciamo l’importanza della preparazione ma giocare è ancora più bello e non vedo l’ora di scendere nuovamente in campo».

Ricordiamo che il programma degli allenamenti congiunti prevede un doppio impegno con Villa Cortese (21/9 e 8/10), poi una sfida con Garlasco (24/9) e una contro la Futura Volley Giovani (28/9), oltre a un torneo il 2 ottobre.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore