Il film “Lupo Bianco” con Francesco Siani premiato a Venezia con l’International Starlight Cinema Award
Francesco Siani vanta ormai un curriculum importante per le presenze in alcuni film particolarmente conosciuti dal grande pubblico, come "Hammamet" e "Monte Verità", che hanno preceduto "Lupo Bianco"

Il film su Olmo “Lupo Bianco” premiato a Venezia con il prestigioso International Starlight Cinema Award. La pellicola vede tra le partecipazioni anche quella dell’attore amatoriale legnanese Francesco Siani. La produzione è di Cinema.sat con il patrocinio della Biennale di Venezia, del MIUR e della Provincia di Vercelli.
Francesco Siani vanta ormai un curriculum importante per le presenze in alcuni film particolarmente conosciuti dal grande pubblico, come “Hammamet” e “Monte Verità”, che hanno preceduto “Lupo Bianco”
Nella immagine in copertina, Francesco con la sceneggiatrice Stephanie Beatrice Genova e il regista Tony Gangitano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.