Quantcast

Al via gli “Aperitivi con l’Autore” nel parco della biblioteca a Legnano 

Si parte il 23 settembre con Marco Balzano che presenterà il suo ultimo libro: "Quando tornerò" edito da Einaudi

Generica 2020

Al via gli “Aperitivi con l’Autore” nel parco della biblioteca a Legnano organizzati dalla libreria Ubik, in collaborazione con la Biblioteca Civica di Legnano e il patrocinio del Comune di Legnano,

Gli eventi avverranno sempre alle 18.30, con qualsiasi condizioni di tempo, potendo approfittare della zona coperta de “Il Giardino” che offrirà  l’happy hour.

INCONTRI IN PROGRAMMA

23 SETTEMBRE – Marco Balzano presenterà il suo ultimo libro: “Quando tornerò” edito da Einaudi (modera l’incontro la giornalista e speaker Laura Defendi)

“Questa è la storia di chi parte e di chi resta. Di una madre che va a prendersi cura degli altri, dei suoi figli che rimangono a casa ad aspettarla covando ambizioni, rabbie, attese. E un’incontenibile voglia di andarsene lontano. Dopo il grande successo di Resto qui , Marco Balzano torna con un racconto profondo e tesissimo di destini che ci riguardano da vicino, ma che spesso preferiamo non vedere. Un romanzo che va dritto al cuore, mostrando senza mai giudicare la forza dei legami e le conseguenze delle nostre scelte.”

30 SETTEMBRE – Enrico Galiano presenterà il suo ultimo libro: “Felici contro il mondo” edito da Garzanti (modera l’incontro la giornalista Silvia Vignati).

“Enrico Galiano ha finalmente deciso di regalare ai suoi lettori il seguito di Eppure cadiamo felici, il romanzo d’esordio che l’ha consacrato nell’olimpo degli scrittori. Incontrare di nuovo Gioia e Lo è un’emozione immensa, perché in fondo non ci hanno mai abbandonato.”

Info e prenotazioni sia in Biblioteca Civica di Legnano che in Libreria Ubik Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore