Quantcast

A Legnano via Melzi chiusa dal 23 agosto al 10 settembre per la posa del teleriscaldamento

Per i lavori via Melzi sarà chiusa al traffico 24 ore su 24 fra via Pio XI e via Moscova, con l’eccezione dei veicoli dei residenti se il cantiere lo permetterà

lavori stradali

Cominceranno lunedì 23 agosto e termineranno venerdì 10 settembre i lavori di posa della rete di teleriscaldamento che interesseranno via Barbara Melzi a Legnano. Per consentire l’esecuzione dell’intervento si rende necessaria la chiusura al traffico 24 ore su 24, con l’eccezione dei veicoli dei residenti se le lavorazioni in corso lo permetteranno, del tratto di via Melzi compreso fra via Pio XI e via Moscova.

La chiusura comporta l’obbligo di andare diritto per i veicoli che percorrono piazza Redentore e via Pio XI una volta giunti all’intersezione con via Melzi, l’obbligo di svolta a destra per i veicoli che percorrono la via Melzi una volta giunti all’intersezione con la via Moscova e l’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli che percorrono via Alfieri una volta giunti all’intersezione con via Melzi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore