Quantcast

Vagava a piedi in stato confusionale, anziana salvata dai passanti e dalla Polizia di Stato di Legnano

Un'anziana legnanese è stata trovata dalla Polizia di Stato di Legnano, mentre camminava in strada in cerca del figlio. La donna, in stato confusionale, è stata soccorsa dai poliziotti intervenuti, in via Calini, su segnalazione di alcuni cittadini

Polizia di stato legnano

Un’anziana legnanese è stata trovata dalla Polizia di Stato di Legnano, mentre camminava in stato confusionale, alla cerca del figlio. La donna è stata soccorsa dai poliziotti intervenuti, in via Calini, su segnalazione di alcuni cittadini di passaggio. Una storia a lieto fine accaduta ieri, mercoledì 4 agosto.

L’equipaggio della volante ha tranquillizzato la donna condotta al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Nel contempo è stato rintracciato il figlio al quale è stata raccontata l’intera vicenda e segnalato il trasporto in ospedale della donna. Secondo gli uomini del Commissariato, «la storia si è conclusa bene anche per l’aiuto della cittadinanza che ha prontamente segnalato quanto stava accadendo».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore