Quantcast

Slittano di un giorno i lavori di asfaltatura alla rotonda tra il Sempione e viale Cadorna a Legnano

Sempre per il maltempo previsto dal meteo, sono stati rimandati di un giorno anche i lavori di asfaltatura in programma in via per Busto Arsizio

Lavori stradali

A causa dei temporali previsti per questa notte slittano di un giorno i lavori notturni di asfaltatura della rotatoria tra la statale del Sempione e viale Cadorna e del tratto di via per Busto fra il sottopasso di via XIX Maggio e via per Castellanza.

I lavori si terranno dunque, sia sulla rotatoria sia in via per Busto, dalle 20 di giovedì 5 agosto alle 6 di venerdì 6 agosto e dalle 20 di venerdì alle 6 di sabato 7 agosto. Da ricordare che sarà vietato circolare in viale Cadorna nel tratto compreso tra via Colli di Sant’Erasmo e corso Sempione in direzione corso Sempione e in viale Toselli nel tratto fra via Strobino e corso Sempione verso corso Sempione, mentre in via per Busto sarà istituito, se necessario allo svolgimento dei lavori, il senso unico alternato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore