Quantcast

Nell’arco di pochi minuti due ciclisti investiti tra Legnano e Cerro Maggiore

Il primo incidente è accaduto in via Resegone a Legnano, l'altro è accaduto a Cerro Maggiore. In entrambi i casi nessuna delle persone coinvolte ha riportato gravi ferite

Croce Rossa Legnano

Solo un forte spavento e alcuni danni ai mezzi coinvolti. Questo il bilancio dell’incidente accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 2 agosto, in via Resegone a Legnano.  L’impatto tra un’auto e una bicicletta è accaduto poco prima delle 15.30 e sul posto è accorsa la Polizia Locale di Legnano. L’unico ad essersi fatto male è stato il ciclista di circa 40 anni: l’uomo che non ha riportato gravi ferite è stato portato dalla Croce Rossa di Legnano, in codice verde, al pronto soccorso di Castellanza.

Nel contempo, nella vicina Cerro Maggiore, un altro ciclista è rimasto coinvolto in un incidente. Questa volta, però, la bici è stata investita da uno scooter. Il fatto è accaduto in via Nobili Lampugnani e i protagonisti sono stati un ragazzo di 15 anni e un uomo di 66 anni. Entrambi sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano: nessuno di loro ha riportato gravi ferite. Uno dei due, però, è stato condotto in codice verde al pronto soccorso. Il caso è stato rilevato dalla Polizia Locale di Cerro Maggiore.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore