Quantcast

Una domenica al mare: legnanesi in gita a Cogoleto

Commenta Daniela Laffusa: «Il tempo era nuvoloso e il mare grosso ma, nonostante tutto, le persone sono rimaste soddisfatte»

Legnanesi in gita a Cogoleto, una domenica al mare

«Avessi avuto la possibilità di avere tre bus, si sarebbero riempiti tutti di legnanesi desiderosi di trascorrere una giornata al mare a un costo popolare». Daniela Laffusa, consigliera comunale leghista di Legnano, è più che soddisfatta domenica sera dopo la riuscita dell’iniziativa tanto desiderata di offrire ai concittadini un’opportunità altrimenti impossibile da realizzare.

Galleria fotografica

Legnanesi in gita a Cogoleto, una domenica al mare 4 di 5

«Ero convinta della bontà dell’iniziativa – commenta Laffusa -. Sono certa di aver proposto in consiglio comunale una iniziativa utile ai legnanesi che, per varie ragioni, non hanno la possibilità di una vera vacanza. Così, hanno avuto almeno la soddisfazione di trascorrere una giornata al mare, a un costo modesto. Ringrazio ancora il mio segretario cittadino, per aver aperto la possibilità di partecipazione a tutti i legnanesi e non solo ai leghisti nel nome di un concetto a noi sempre caro, quello di essere sempre con la gente e per la gente».

Commenta ancora Laffusa: «Il tempo era nuvoloso e il mare grosso ma, nonostante tutto, le persone sono rimaste soddisfatte. Sono state non solo in spiaggia, ma anche tra i carruggi di Cogoleto. È andata  bene. Sono partiti alle 7.15 ed arrivati a destinazione alle 9.15 facendo una sosta in autogrill. Sono rientrati a Legnano alle 19.15. Questa mattina prima di farli salire sul pullman, misurazione della temperatura a tutti per precauzione e controllato che nessuno avesse mascherine in cotone. Insomma, sono state prese tutte le precauzioni».

Adesso, si ripeterà la gita? Non si sa, ma, con la consigliera Laffusa così entusiasta, tutto sarà possibile, E allora… tutti al mare!

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnanesi in gita a Cogoleto, una domenica al mare 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore