Quantcast

Motori e orologi in mostra da Paternostro Legnano con l’evento Jaeger-LeCoutre

Tra tour nelle colline modenesi, pranzi gourmet, giri in autodromo, visite al Museo Stanguellini e all’Acetaia Giusti, il weekend si è concluso consumando un raffinato aperitivo all’orologeria Paternostro

legnano paternostro

Nella cornice del Modenese tra domenica 18 e lunedì 19 luglio si è svolto l’evento esclusivo Jaeger-LeCoutre in collaborazione con l’orologeria Andrea Paternostro di Legnano. La giornata di domenica è iniziata con una colazione nella nuova gioielleria, gli invitati sono arrivati con le proprie auto d’epoca nel cuore di piazza San Magno a Legnano e successivamente si sono diretti verso il museo Enzo Ferrari di Modena.

Tra tour nelle colline modenesi, pranzi gourmet, giri in autodromo, visite al Museo Stanguellini e all’Acetaia Giusti, il weekend si è concluso consumando un raffinato aperitivo presso l’orologeria Paternostro, dove gli ospiti hanno avuto la possibilità di visionare e provare pezzi speciali di Jaeger-LeCoutre.

legnano paternostro

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore