Quantcast

Da Lodi a Legnano per rubare 170euro di spesa alle Cantoni

La donna, pensando di passare inosservata, ha nascosto i prodotti sia nella borsa che nei suoi abiti. Bloccata dalla sicurezza

Polizia di Stato Legnano - Esselunga Legnano

Una donna è entrata a fare la spesa all’Esselunga delle Gallerie Cantoni, in centro di Legnano, ed ha cercato di rubare generi alimentari per un valore di 170euro. La 50enne, residente a Lodi, è stata arrestata dalla Polizia di Stato di Legnano.

Entrata in azione intorno alle 9.20 del 20 luglio, la donna, pensando di passare inosservata, ha nascosto i prodotti sia nella borsa che nei suoi abiti. Poi ha tentato di oltrepassare le casse, ma senza riuscirci. L’addetto alla sicurezza, infatti, è riuscito a bloccarla e successivamente è stata consegnata ai poliziotti. La refurtiva è stata riconsegnata e l’arrestata, adesso, è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

di
Pubblicato il 20 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore