Quantcast

Il Questore di Milano “chiude” per 15 giorni il “Bar Carnaby” di Legnano

Dopo i numerosi controlli del bar e dei suoi avventori, gli agenti del Commissariato hanno «appurato che l'esercizio pubblico è diventato ritrovo esclusivo ed abituale di persone pluripregiudicate»

Carnaby polizia di stato legnano

Il Questore di Milano, Giuseppe Petronzi, ha sospeso per 15 giorni la licenza al titolare del “Bar Carnaby” in via Palestro n. 13 a Legnano. Il provvedimento (ai sensi dell’articolo 100 del T.U.L.P.S) è stato disposto su richiesta della Polizia di Stato di Legnano ed è entrato in vigore oggi, sabato 17 luglio.

Dopo i numerosi controlli del bar e dei suoi avventori, gli agenti del Commissariato hanno «appurato che l’esercizio pubblico è diventato ritrovo esclusivo ed abituale di persone pluripregiudicate».

Difatti, sono numerose le situazioni di disagio accusate nel centro cittadino nelle ore serali. Una situazione che è da tempo che si protrae: il bar è stato già chiuso il 3 settembre 2018 con una sospensione per 15 giorni della licenza sempre per analoghe problematiche.

L’azione rientra nell’attività di prevenzione svolta dai poliziotti che monitorano il territorio, per contrastare il degrado e le situazioni illecite, anche con il supporto della Polizia Locale di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore