Quantcast

Pallavolo: la Focol Legnano conferma Martina Brogliato e Marta Roncato

Dopo le prime due conferme, capitan Cavaleri e Lenna, la Focol Legnano conferma la palleggiatrice Marta Roncato e il libero Martina Brogliato.

Fo.Co. L 2021

Dopo le prime due conferme, capitan Cavaleri e Lenna, la Focol Legnano conferma la «padrona della cabina di regia, la palleggiatrice Marta Roncato e il libero Martina Brogliato». Altri due rinnovi per la squadra di pallavolo legnanese che nella stagione 2021/2022 dovrà affrontare il campionato di Serie B1

Per Brogliato si tratta della terza stagione consecutiva con la casacca delle Coccinelle: arrivata nel 2019, si è resa protagonista della prima cavalcata che ha condotto la Fo.Co.L dalla Serie C alla B2, riconfermandosi poi nel campionato appena concluso, da protagonista della seconda linea. Roncato invece ha preso possesso dell’impostazione del gioco da solo un anno, per lei quindi sarà il secondo campionato a Legnano.

«Dopo due anni e due promozioni sono felicissima di essere rimasta per giocare il terzo in una società seria dove mi sono trovata subito bene appena arrivata – afferma Brogliato -. Non vedo l’ora di ricominciare e rimettermi in gioco in B1, un campionato che ho già affrontato per qualche anno ma ogni stagione è sempre una sfida nuova. Sono sicura che diremo la nostra anche in questo campionato, anche da neopromosse». Entusiasta anche la palleggiatrice, Marta Roncato: «Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con le mie compagne. Sono sicura che cercheremo di dare sempre il massimo per poter fare bene e goderci appieno questa esperienza».

di
Pubblicato il 12 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore