Quantcast

Rotary Club “La Malpensa”, Sebastiano Nicosia è il nuovo presidente

Il 30 giugno c'è stato il passaggio di consegne del Rotary Club Busto A. – Gallarate – Legnano “La Malpensa” tra il presidente in carica Arch. Claudio Crespi ed il presidente per l’anno 2021-2022 Prof. Dott. Sebastiano Nicosia

Rotary La Malpensa

Mercoledì 30 giugno scorso, nella splendida cornice di “Villa Parravicino” a Tornavento si è svolto il passaggio di consegne del Rotary Club Busto A. – Gallarate – Legnano “La Malpensa” tra il presidente in carica Arch. Claudio Crespi ed il presidente per l’anno 2021-2022 Prof. Dott. Sebastiano Nicosia che entra ufficialmente in carica dal 1° Luglio.

Durante il corso della serata, seguendo il tradizionale protocollo per la cerimonia del passaggio di consegne, un commosso ed entusiasta Crespi ha riassunto con per sommi capi il percorso dell’anno di presidenza, ringraziando tutto il Club per la collaborazione dimostrata e ricordando gli obbiettivi raggiunti nonostante la pandemia mondiale che inevitabilmente ha sconvolto la vita, non solo associativa, di tutti.

Il testimone è quindi passato, rappresentato simbolicamente dal collare, a Sebastiano Nicosia, il nuovo presidente che ha illustrato il programma e gli obbiettivi prefissati per il nuovo anno rotariano ed ha presentato la squadra che lo affiancherà.

A Claudio Crespi tutto il Club esprime «un caloroso ringraziamento per l’impegno profuso ed i risultati conseguiti nel corso dell’anno» e a Sebastiano Nicosia «i migliori auguri per la nuova presidenza».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore