Quantcast

Nuovo asfalto per via Guerciotti e corso Magenta a Legnano

L’intervento più impegnativo, che avrà inizio lunedì 28 giugno, sarà in via Guerciotti, nel tratto compreso fra viale Gorizia e via Montenevoso

cartelli cantieri strade

Al via i lavori stradali nella zona del cimitero monumentale. L’intervento più impegnativo, che avrà inizio lunedì 28 giugno, sarà in via Guerciotti, nel tratto compreso fra viale Gorizia e via Montenevoso, dove si provvederà al risanamento della fondazione stradale e all’asfaltatura. La durata dell’intervento è stimata in una settimana.

Il passaggio sarà consentito esclusivamente agli autobus e ai residenti; tutti gli altri veicoli che percorrono viale Gorizia e che devono dirigersi verso il centro, giunti all’intersezione con via Guerciotti dovranno quindi proseguire sino all’incrocio con via Dell’Acqua, girare a sinistra e svoltare ancora a sinistra per poi  incrociare via Montenevoso.

Terminati i lavori in via Guerciotti, si aprirà il cantiere in corso Magenta, nel tratto compreso fra la rotatoria con viale Gorizia e l’attraversamento pedonale del cimitero. L’intervento prevede lavori di fresatura e asfaltatura che interesseranno una corsia di marcia alla volta e quindi comporteranno un semplice restringimento della carreggiata. La durata dei lavori dovrebbe essere di due giorni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore