Quantcast

Licenza sospesa per 15 giorni al “Lucy Bar” in largo Tosi a Legnano

La disposizione emessa dal Questore di Milano è stata notificata dalla Polizia di Stato di Legnano

Polizia di Stato - sospesa licenza Lucy Bar Legnano

Un’altra operazione congiunta tra forze dell’ordine e di controllo della nostra città’ per assicurare tranquillità alla cittadinanza.

Chiuso infatti  per 15 giorni il locale “Lucy Bar” in Largo Tosi a Legnano. La disposizione emessa dal Questore di Milano è stata notificata ieri, venerdì 25 giugno, dalla Polizia di Stato di Legnano.

Nella mattinata, sulla serranda dell’attività, è stato posto il cartello che segnala il provvedimento applicato per contrastare fenomeni di degrado in centro città. Nello specifico, è stata sospesa la licenza al titolare del bar che risulta frequentato da «soggetti molesti». Il locale – come precisano dal Commissariato – è diventato un «ambiente di aggregazione» per persone che fomentano situazioni di disordine pubblico. L’obiettivo è quello di tutelare la tranquillità dell’area ed evitare schiamazzi e liti tra giovani nel parchetto Falcone Borsellino.

Si tratta di un intervento che si aggiunge alle diverse attività di prevenzione svolte in città in maniera congiunta tra forze dell’ordine e di controllo (polizia di Stato, carabinieri e polizia locale)  che continuano a monitorare il territorio per mantenere la sicurezza in città.

di
Pubblicato il 26 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore