Quantcast

ANPI Legnano in piazza per il tesseramento e un contatto diretto con la cittadinanza

La sezione legnanese ha ricevuto diverse visite,  tra cui anche quella dell'ex sindaco Alberto Centinaio, sempre vicino alla associazione del presidente Primo Minelli

legnano anpi

ANPI Legnano in centro con un gazebo oggi pomeriggio, sabato 26 giugno. Un contatto diretto con i legnanesi in occasione della campagna nazionale del tesseramento. La sezione legnanese ha ricevuto diverse visite,  tra cui anche quella dell’ex sindaco Alberto Centinaio, sempre vicino alla associazione del presidente Primo Minelli.

E’ stata l’occasione per iscriversi all’ANPI di Legnano, ma anche per conoscere attraverso libri e altre pubblicazioni, l’attività che viene svolta in città e nelle scuole.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore