Quantcast

Presi a pallini in casa, la denuncia da piazza del Popolo a Legnano

Una testimonianza che fa riflettere. Si ritiene fortunata la nostra lettrice per non aver subito lesioni in quanto un attimo prima era affacciata sul balcone

legnano generica
Gentile Direttore, non siamo più tranquilli nemmeno in casa nostra?
Lunedì pomeriggio mentre lavoravo sul mio pc  ho sentito un schiocco sul vetro della  porta finestra che accede sul balcone con affaccio in Piazza del Popolo.
Spaventata per tale rumore , constatavo la rottura del vetro mentre sul pavimento verificavo la presenza di un pallino.
Chiamati i carabinieri di Legnano mi veniva riferito che purtroppo è l’ultimo divertimento di qualche “gaglioffo” che si diverte sparando con una carabina.
Non ho  parole per commentare tale fatto e mi ritengo fortunata a non aver subito lesioni in quanto un attimo prima ero affacciata sul balcone.
Ringrazio e saluto cordialmente.
Lettera firmata

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore