Quantcast

PD in piazza a Legnano per celebrare i primi sei mesi della amministrazione Radice

L'iniziativa del Partito Democratico ha visto la presenza di diversi esponenti del Circolo legnanese e del sindaco Lorenzo Radice

legnano pd

Primi sei mesi di amministrazione comunale “festeggiati” con i cittadini, grazie a un gazebo allestito nella mattinata di domenica 20 giugno, in piazza San Magno, a Legnano. L’iniziativa del Partito Democratico ha visto la presenza di diversi esponenti del Circolo legnanese e del sindaco Lorenzo Radice.

Durante l’evento, ricordati soprattutto, in ambito di emergenza Covid,  i contributi straordinari, riduzioni di imposte e bonus a famiglie, imprese, commercianti e associazioni; per le nuove risorse, i 20 milioni di euro acquisiti con bandi per rigenerare e riqualificare la citta: scuole, parchi, edifici dismessi, alloggi popolari, luoghi di socializzazione; il progetto di riqualificazione dell’area ex Bernocchi con la trasformazione delle sponde dell’Olona ad area verde.

Ricordati anche i cantieri stradali, la prossima realizzazione della Bicipolitana, la valorizzazione della vocazione commerciale della città, la riqualificazione dei parchi per renderli più funzionali, l’insediamento delle nuove consulte territoriali suddivise per quartieri.

Infine, la nuova stagione di collaborazione con ASSL per il coordinamento delle attività sportive, il piano di riqualificazione delle palestre e del campi sportivi attraverso finanziamenti in parte già ottenuti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore