Quantcast

Da lunedì 14 giugno, i Centri per l’Impiego di Legnano e Magenta saranno aperti al pubblico

La progressiva riduzione delle criticità dovute alla pandemia consente oggi  all’utenza di tornare ad un normale accesso alle sedi  mantenendo le procedure di sicurezza  e l'utilizzo dei DPI per operatori e utenti

Generica 2020

I Centri per l’Impiego di  Legnano e Magenta da lunedì 14 giugno riaprono gli uffici al pubblico. In realtà, nel corso degli ultimi 15 mesi, i Centri hanno costantemente assicurato l’erogazione completa dei servizi.  Gli operatori hanno lavorato via mail e via telefono,  garantendo i servizi su appuntamento e convocando solo le  persone sprovviste di strumentazione o senza competenze informatiche.

La progressiva riduzione delle criticità dovute alla pandemia consente oggi  all’utenza di tornare ad un normale accesso alle sedi  mantenendo le procedure di sicurezza  e l’utilizzo dei DPI per operatori e utenti.

Da lunedì 14 di giugno pertanto gli utenti potranno  rivolgersi agli uffici che  opereranno nelle seguenti modalità:

  • servizi di accoglienza: prenotazioni,  informazioni e richiesta di documenti  saranno  disponibili via mail,  telefonicamente  o in presenza;
  • erogazione dei servizi: agli utenti che si recheranno presso gli uffici, i servizi verranno erogati direttamente  se possibile.  In alternativa verrà fissato un appuntamento  che rimanderà ad un incontro in presenza o da remoto, evitando spostamenti e attese.
  • corsi di formazione: per la specificità delle attività formative, le modalità di svolgimento dei corsi saranno comunicate direttamente ai partecipanti.

“Le  attività svolte da remoto si sono rivelate efficienti – leggiamo in una nota diffusa in giornata -. Gli utenti hanno  in generale  espresso gradimento nell’accesso ai servizi in tempi rapidi, senza spostamenti e relativi costi”.

Il tutto  semplicemente  inviando una mail al centro per l’Impiego di riferimento :
centro.impiego.legnano@afolovestmilano.it¸ e  centro.impiego.magenta@afolovestmilano.it ,

o facendo una telefonata al centralino unico  di Eurolavoro  per le sedi di Legnano e Magenta (tel 0331.455347).

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore