Quantcast

Spintoni e fuga dalla polizia: il video della lite a Legnano ripreso da un passante

Le immagini stanno facendo il giro dei social e offrono lo spessore della prepotenza con cui i fatti si sono svolti, nonostante la presenza sul posto delle forze dell'ordine.

L’incidente stradale avvenuto giovedì 20 maggio e concluso con una lite, in via Gilardelli, a Legnano, davanti all’ingresso del Commissariato della Polizia di Stato, è stato ripreso in un video.

Le immagini registrate da un passante stanno facendo il giro dei social e offrono lo spessore della prepotenza con cui i fatti si sono svolti, nonostante la presenza sul posto delle forze dell’ordine.

Una vicenda così commentata dal nostro lettore Giorgio: “Da troppo tempo ormai, nonostante i ripetuti solleciti a codesta amministrazione, Legnano è diventato luogo di atti che non possono e non devono essere più tollerati. Diverse aree della nostra città sono ormai territorio stabile di elementi malavitosi che creano non poco pericolo per i cittadini. Ancora una volta sollecitiamo l’amministrazione, ed in particolare il Sindaco, ad intervenire fino alla “tolleranza zero” se questa fosse necessaria. Legnano merita di riavere un po’ più di tranquillità”.

Incidente davanti al Commissariato di Legnano, lite tra conducenti e uno scappa

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore