Quantcast

Incidente davanti al Commissariato di Legnano, lite tra conducenti e uno scappa

L'incidente è avvenuto poco dopo le 17 di oggi, 20 maggio. La lite è stata sedata solo dopo l' intervento degli agenti della Polizia di Stato.

Polizia di Stato generica

Un incidente finisce in lite davanti al Commissariato di Legnano. Lo scontro, tra due due auto, è avvenuto poco dopo le 17 di questo pomeriggio, giovedì 20 maggio, in via Gilardelli.

L‘impatto è stato particolarmente violento, tanto che una delle due auto ha riportato danni importanti, ma, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Tra i due automobilisti, accompagnati dai rispettivi passeggeri, è però scoppiata una furibonda discussione sedata solo dopo l’ intervento degli agenti della Polizia di Stato: il dirigente Umberto D’Auria è intervenuto in prima persona.

I poliziotti stanno ora indagando per rintracciare uno dei litiganti, fuggito alla vista delle Forze dell’Ordine. Sul posto, in supporto agli agenti, è intervenuta anche la Polizia Locale di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore