Quantcast

Cade dal tetto di un’officina a Legnano, 49enne in ospedale

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno portato l'uomo in ospedale in codice giallo

caduta dal tetto in via locatelli legnano

Incidente sul lavoro in un’officina di via Localelli a Legnano. Poco prima  delle 15 di oggi, 14 maggio, un uomo di 49 anni è precipitato dal tetto dell’impianto lavorativo mentre stava effettuando lavori di manutenzione.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno portato l’uomo ferito in ospedale in codice giallo. I carabinieri stanno indagando sulla dinamica dei fatti. Allertato anche il personale di Ats.

(Seguono aggiornamenti)

E’ l’ennesimo infortunio sul lavoro che si è verificato nelle ultime settimane. Lo scorso 5 maggio un operaio originario di Legnano, Christian Martinelli, è deceduto a causa di un incidente sul lavoro alla Bandera di Busto Arsizio. I funerali si sono svolti oggi a Sesto Calende

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore