Quantcast

Cooperativa La Mano: “Le fragilità sono il nostro punto di forza”

La Mano con la bottega solidale, la sartoria etica, la casa editrice ad alto contenuto umano prosegue comunque con nuove sfide che la rendono una entità unica in città

mano

Continua la sua opera in città con passione e dedizione tra le cooperative sociali di tutto l’Altomilanese, nonostante la pandemia stia creando problemi allo sviluppo di iniziative e progetti. La Mano con la bottega solidale, la sartoria etica, la casa editrice ad alto contenuto umano prosegue comunque con nuove sfide che la rendono una entità unica in città.

“Le fragilità sono il nostro punto di forza”, il motto della cooperativa in cui operano giovani e volontari. Un insieme di… mani che si sostengono, per la condivisione di una esperienza straordinaria.

Per la destinazione del 5×1000, la dicitura è “Cooperativa la Mano” p.Iva 07767810158

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore