Quantcast

Operazione Carriere: intervista alla prof.ssa Carlotta De Franceschi, presidente del think tank Action Institute

L’iscrizione per partecipare a Operazione Carriere 2021 è aperta a studenti, genitori, insegnanti e dirigenti scolastici

Questa sera, martedì 20 aprile, è in programma la quarta intervista di Operazione Carriere 2021 alla prof.ssa Carlotta De Franceschi, presidente del think tank Action Institute

Precedentemente e da appena laureata, ha trascorso 11 anni in Investment Banking (Goldman Sachs, Morgan Stanley e Credit Suisse), fra New York e Londra. Nell’ultimo ruolo a Credit Suisse Londra è stata responsabile per laFinanza Pubblica per l’Italia. Da sempre appassionata di start-up ed innovazione, attualmente è nell’Advisory Board di Elitify, un’internet e-commerce start-up nel settore del lusso e design basata a Mumbai e all’università ha partecipato alla start-up di eDreams in California (1999). Si è laureata “con lode” in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi (2000), ha conseguito un MBA a Harvard (2004), dove è stata allieva del Professor Robert Merton, ed è Former Aspen Junior Fellow.

L’iscrizione per partecipare a Operazione Carriere 2021 è aperta a studenti, genitori, insegnanti e dirigenti scolastici ed è ancora attiva al seguente link: https://www.operazionecarriere.it/iscrizione/ (una volta effettuata la registrazione si riceverà il link per seguire l’intervento integrale, in esclusiva questa sera alle ore 21.00)

legnano generica

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore