Quantcast

Rubano 300 euro di merce e feriscono il vice direttore del supermercato: arrestati

Due uomini hanno cercato di rubare 300 euro di prodotti dal supermercato Esselunga di Legnano, ma sono stati subito arrestati dalla Polizia di Stato di Legnano

Polizia di Stato generica

Due uomini hanno cercato di rubare 300 euro di prodotti dal supermercato Esselunga di Legnano, ma sono stati subito arrestati dalla Polizia di Stato di Legnano. Il fatto è accaduto alle 12 di ieri, 15 aprile, nel punto vendita di via Novara.

I ladri hanno cercato di rubare prodotti di ogni sorta tra cui lamette per la barba della marca più costosa. I poliziotti una volta arrivati sul posto hanno visto i due che cercavano di sfuggire dagli addetti alla sorveglianza. Nella fuga hanno ferito il vice direttore del supermercato.

I poliziotti sono riusciti a bloccare i due ladri che sono stati quindi arrestati per rapina. La merce è stata restituita al proprietario. Uno dei due è stato trovato in possesso di un taglierino  e per questo è stato indagato anche per possesso di oggetti atti ad offendere. Terminati gli atti di rito, i fermati sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore