Quantcast

Lutto in Confcommercio per la scomparsa di Gianluigi Zaffaroni

E' stato presidente dell’Associazione Provinciale Dettaglianti Ortofrutticoli di Confcommercio Milano e vice presidente Nazionale Fida, particolarmente conosciuto a Legnano per il negozio Zaffruit di via Monte Nevoso

zaffaroni lutto

Si svolgeranno giovedì 15 aprile, alle 14.30, nella Chiesa dei SS. Apostoli Pietro e Paolo,a Uboldo, i funerali di Gianluigi Zaffaroni, presidente dell’Associazione Provinciale Dettaglianti Ortofrutticoli di Confcommercio Milano e vice presidente Nazionale Fida, particolarmente conosciuto a Legnano per il negozio Zaffruit di via Monte Rosa.


È un dolore che non trova parole per definirsi.
Persona coriacea e determinata, Gigi, come lo chiamavamo tutti, era un Presidente, e ancor prima un uomo, straordinario. La notizia giunta, come un fulmine a ciel sereno, è stata per tutti noi uno shock. Solo continuando a lavorare potremo riviverlo senza dimenticarlo. Questo è quello che avrebbe voluto da tutti noi. Gigi guardava avanti, senza timore. Questo era, e sempre sarà, il Presidente Zaffaroni.
Associazione Provinciale Dettaglianti Ortofrutticoli di Confcommercio Milano


“Allora Almitra parlò dicendo: Ora vorremmo chiederti della Morte.
E lui disse:
…Se davvero volete conoscere lo spirito della morte, spalancate il vostro cuore al corpo della vita. Poiché vita e morte sono una cosa sola, così come il fiume e il mare.
Nella profondità dei vostri desideri e speranze, sta la vostra muta conoscenza di ciò che è oltre la vita; E come semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna la primavera.
Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell’eternità…”

Khalil Gibran
Il Profeta- Il Giardino del Profeta


Cari amici di FruttAmaMi e Sapore del Sapere, è con profondo e sincero dolore che comunico il lutto del caro Amico Gianluigi Zaffaroni, Presidente dell’Associazione Dettaglianti Ortofrutticoli di Confcommercio Milano e Vice Presidente Nazionale Fida – Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione.
Prendiamo parte al vostro dolore e porgiamo sentite condoglianze.
Rossella De Focatiis


Gianfranco Bononi presidente della Famiglia Legnanese con il ragiù Giuseppe Colombo, il consiglio direttivo e gli associati tutti, e Pietro Cozzi presidente della Fondazione Famiglia Legnanese con il consiglio di amministrazione sono vicini alla famiglia dell’amico e socio Gianluigi Zaffaroni, del quale ricordano la disponibilità e generosità sempre manifestate in tante occasioni di vita associativa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore