Quantcast

Evade i domiciliari, ma viene bloccato sul Sempione a Legnano

Il fuggitivo è stato arrestato in corso Sempione Legnano. L'uomo aveva violato gli arresti domiciliari

Polizia di Stato legnano

Arrestato in corso Sempione a Legnano per aver violato gli arresti domiciliari.  Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 8 aprile.

L’uomo, nel vedere la volante transitare nelle vicinanze, ha cercato di far perdere le sue tracce. Un tentativo fallito visto che, il fuggitivo, è stato visto e bloccato dalla Polizia di Stato di Legnano impegnata in servizi di monitoraggio del territorio.

I poliziotti hanno accompagnato il fermato negli uffici del Commissariato di via Gilardelli per poi lasciarlo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore