Quantcast

Buche e rifiuti abbandonati in via Melzi, la segnalazione di un lettore

Un residente che abita di fronte al parcheggio della Coop in via Barbara Melzi lamenta che l'area p "terra di nessuno"..

Degrado via Melzi Legnano

Buongiorno,
 abito di fronte al parcheggio della Coop in via Barbara Melzi. Vorrei segnalare che quest’area è terra di nessuno: viene abbandonato di tutto da chi va al supermercato o chi comunque parcheggia ed abbandona pacchetti di sigarette, bottiglie, mascherine, cartacce, brick, e di tutto di più. Gli spazzini del Comune raccolgono lungo i marciapiedi delle strade ma non si occupano del parcheggio. Per non parlare anche dell’asfalto, pieno di buchi che causano pericolo per i passanti a piedi ed alle auto, i cui copertoni rimbalzano nei dislivelli ed a lungo andare si sfasciano.

Grazie

Gian Luca

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore