Quantcast

Antares Legnano: orchidee come curarle, appuntamento in streaming

L'incontro in diretta live sarà per le 21 di venerdì 12 marzo. Secondo Antares Legnano le orchidee sono «una medicina per l’anima»

Orchidea Antares

«Forse non tutti sanno che… le orchidee, specialmente in questo periodo carico di ansie, sono una medicina per l’anima». Ne sono certi gli esperti di Antares Legnano che hanno organizzato una serata in diretta su youtube per spiegare come prendersi cura di queste delicate piante.

L’incontro in diretta live sarà per le 21 di venerdì 12 marzo. «L’amico Giancarlo – spiegano da Antares -, esperto vivaista e autore anche di numerosi libri, ci darà consigli e suggerimenti per la cura a casa nostra di queste bellissime piante».

L’appuntamento sarà in streaming sul canale youtube di Antares Legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore