Quantcast

Alla Rsa Accorsi è arrivata la stanza degli abbracci

Si tratta di  stanza fornita di un vetro forato con due braccia di plastica flessibile, che permette in totale sicurezza il ritorno all’incontro tra gli ospiti della Residenza

Stanza abbracci Legnano

La “stanza degli abbracci” per dare conforto e fare sentire meno soli gli anziani ospiti delle Rsa è arrivata anche all’ Accorsi di Legnano. Inaugurata in questi giorni, ridurre il problema di isolamento degli anziani e per tornare ad abbracciare i propri cari in piena sicurezza.

Galleria fotografica

Stanza abbracci Legnano 3 di 3

Si tratta di  stanza fornita di un vetro forato con due braccia di plastica flessibile, che permette in totale sicurezza il ritorno all’incontro tra gli ospiti della Residenza che da molti mesi per motivi di sicurezza anticovid non vedono in presenza i propri familiari.

Nuova dirigenza e tamponi ogni 15 giorni, la Rsa Accorsi è covid free

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Stanza abbracci Legnano 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore