Quantcast

Soccorsi in azione in centro a Legnano per un 98enne

L'anziano era caduto in casa e non riusciva più rialzarsi. E' riuscito a chiedere aiuto e i vigili del fuoco sono entrati dalla finestra sotto gli occhi di tanti passanti

Soccorso a persona Legnano

È stato soccorso dai Vigili del Fuoco di Legnano e dalla Croce Rossa il 98enne caduto nella sua abitazione. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi, domenica 14 febbraio, in corso Magenta a Legnano.

Il legnanese, non riuscendo più a rialzarsi, ha chiesto aiuto al 118. Sul posto sono accorsi gli uomini del distaccamento di Legnano con l’autoscala. Le operazioni si sono svolte sotto lo sguardo di numerose persone a passeggio per il centro.

I Vigili del Fuoco hanno forzato una finestra riuscendo così ad entrare in casa. L’uomo è stato affidato alle cure della squadra di soccorritori della Croce Rossa di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore