Quantcast

Auto abbandonate nei posteggi a Legnano, 62 mezzi rimossi nel 2020

La Polizia Locale di Legnano nell'arco del 2021 ha individuato 64 auto abbandonate di queste 62 sono state rimosse

auto abbandonate

C’è chi se ne va dall’Italia e lascia l’auto posteggiata, altri ancora l’abbandonano e cercano di essere irreperibili. Poi, ci sono le vetture lasciate incustodite in quanto il proprietario è deceduto e nessuno se ne occupa più. Anche nel 2020 la Polizia Locale ha rinvenuto a Legnano mezzi censiti e lasciati fermi nei posteggi.

Nonostante la circolazione in città sia diminuita a causa della pandemia, iniziata lo scorso mese di marzo, gli agenti hanno trovato 64 auto abbandonate di queste 62 sono state rimosse.

Si può dire che, tra i posteggi legnanesi preferiti per questo fenomeno,  quelli di via Grigna e di via Rossini, vicino alla stazione ferroviaria, sono i preferiti. Proprio in quest’ultimo, nei giorni, scorsi, due pattuglie del Comando hanno provveduto a verificare e a rimuovere tre mezzi abbandonati.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore