Quantcast

La contrada di Legnarello si prepara alla Festa della Candelora, ecco il programma

Venerdì 5 Febbraio 2021 alle ore 21, sul proprio canale Youtube, il Coro Sinfonico e l’orchestra della Accademia “Amadeus”

Generica 2020

In un periodo non particolarmente facile come quello che stiamo vivendo, la contrada di Legnarello ha pensato di non dimenticare le tradizioni della nostra Contrada e di trasmettere, in occasione della Festa della Candelora, un messaggio di speranza che permetta di «guardare il futuro con un pizzico di ottimismo». «Non saranno tre giorni estremamente intensi come è nostra consuetudine – spiega la contrada – ma ci sarà comunque spazio per rivivere quelle emozioni che rendono la nostra Festa davvero unica e speciale».

Venerdì 5 Febbraio 2021 alle ore 21, sul proprio canale Youtube, il Coro Sinfonico e l’orchestra della Accademia “Amadeus” di Rescaldina, a dimostrazione del sodalizio che li lega ormai da parecchi anni con Legnarello, trasmetterà in diretta uno dei concerti inaugurali della Candelora tenutosi presso la Chiesa Parrocchiale SS. Redentore. Nei prossimi giorni vi invieremo il link da pubblicare sulla vostra testata per consentire ai vostri lettori di collegarsi.

Domenica 7 Febbraio 2021 alle ore 15.30, durante la Santa Messa celebrata nella Chiesa Parrocchiale SS. Redentore, Gran Priore, Capitano, Castellana e Scudiero giureranno il loro impegno e la loro fedeltà ai colori giallorossi. Sarà l’occasione per consegnare anche il Premio della Bontà che in questa occasione assumerà un significato ancora di maggiore importanza.

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore