Quantcast

Legnano in arancione, ma che bella giornata!

Sono molti i cittadini che hanno approfittato di questa prima domenica di zona arancione per una passeggiata in centro. Rispettato l'uso delle mascherine

Legnano arancione, ma che bella giornata

Tanti legnanesi a passeggio nelle vie del centro ma con mascherine ben indossate. In questa prima domenica di zona arancione, che prevede alcuni importanti rallentamenti nelle misure restrittive anti covid, sono davvero tanti gli abitanti della città che ne stanno approfittando per una passeggiata in centro.

Galleria fotografica

Legnano arancione, ma che bella giornata 4 di 4

Complice la bella giornata, Corso Garibaldi, piazza San Magno, corso Magenta si sono riempiti di famiglie e di chi ha voluto approfittare dei saldi che da oggi riprendono nelle attività commerciali. Parcheggi pieni nelle vie del centro e tanta voglia di ritorno alla normalità.

La Lombardia torna “arancione”, cosa si può fare e cosa no

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano arancione, ma che bella giornata 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore