Quantcast

Incidente in piazza 4 Novembre a Legnano, disagi al traffico

Un 24enne è rimasto ferito in un incidente accaduto alle 7.40 di questa mattina, venerdì 22 gennaio, all'altezza della rotatoria. Sul posto la Croce Rossa e la Polizia Locale

Croce Rossa Legnano

Spavento in piazza quattro Novembre a Legnano per un 24enne rimasto ferito in un incidente accaduto alle 7.40 di questa mattina, venerdì 22 gennaio, all’altezza della rotatoria.

Un fatto che è stato rilevato dalla Polizia Locale di Legnano intervenuta con una pattuglia anche per gestire la viabilità durante le operazioni di soccorso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti un’auto ha investito un pedone.

A portare le prime cure al 24ennne è stata la Croce Rossa di Legnano che ha condotto il giovane in codice verde al pronto soccorso di Legnano. La situazione viabilistica è tornata alla normalità dopo le 8.30.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore