Quantcast

Il prefetto di Milano dispone la chiusura di un negozio a Vanzaghello

I commercianti di Legnano rispettano le regole anti-Covid: nessuna attività legnanese risulta tra quelle colpite dai provvedimenti emessi dal prefetto

Prefettura di Milano

I commercianti di Legnano rispettano le regole anti-Covid. Infatti, nessuna attività legnanese risulta tra quelle colpite da recenti provvedimenti emessi dalla Prefettura di Milano.

Oggi, mercoledì 13 gennaio, il prefetto Renato Saccone, a seguito delle attività di controllo effettuate dalla Polizia di Stato e dalla Polizia Locale, ha disposto la chiusura per 5 giorni di 5 esercizi di vicinato . Tra queste una si trova a Vanzaghello.

Anche nei prossimi giorni proseguirà l’azione di controllo sul territorio, e non solo negli esercizi commerciali, per far rispettare le regole anticontagio.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore