Quantcast

Galleria del Libro a Legnano si rinnova ma conserva il suo “cuore”

«L'ultimo rinnovo risale a 35 anni fa, quindi era davvero arrivato il momento di fare dei cambiamenti», così Amanda e Gigi spiegano il recente ammodernamento

legnano generica

A gennaio la Galleria del Libro ha riaperto, presentando ai clienti un negozio del tutto rinnovato. «L’ultimo rinnovo risale a 35 anni fa, quindi era davvero arrivato il momento di fare dei cambiamenti», così Amanda e Gigi spiegano il recente ammodernamento della librearia di via Venegoni a Legnano (per la famiglia Dell’Acqua, una seconda casa), con il negozio che si presenta molto più luminoso, addirittura sembra più ampio grazie all’uso del bianco per i nuovi scaffali, in contrasto con il nero del bancone centrale, cuore pulsante della libreria, punto fermo anche nel nuovo layout.

In fondo al negozio fa bella mostra di sè una parete tutta rossa, colore del logo della libreria: «Questo – spiegano i titolari – sarà l’angolo degli eventi speciali, dei momenti più importanti per la libreria e  in questo momento, infatti, nell’angolo “di casa” ci sono molti fiori, bianchi e rossi, ovviamente, e la vignetta che ci rappresenta e la nostra filosofia professionale, omaggio di una cliente affezionata».

I clienti, insomma, si ritrovano in uno spazio tutto nuovo, ma il “cuore” della libreria è rimasto lo stesso: grande amore per i libri, grande voglia di consigliare al meglio e grande desiderio di guardare al futuro con coraggio e ottimismo. Perchè “Il mondo è fatto per finire in un bel libro”, che poi arriva in una bella libreria!

legnano generica

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore