Quantcast

Buca in via Flora a Legnano, la segnalazione di un lettore

Il lettore dell'Oltrestazione segnala la piccola, ma profonda buca vicino al marciapiede tra le vie Flora e Genova a Legnano

segnalazione buca via Flora

Attenzione alla profonda buca vicino al marciapiede tra le vie Flora e Genova a Legnano. A segnalare il piccolo, ma insidioso foro è un lettore che abita nell’Oltrestazione e che spesso percorre quella strada.

«Il buco è ampio 20 centimetri e profondo almeno un metro – spiega il lettore -. A parer mio bisognerebbe intervenire, prima che questa piccola voragine diventi pericolosa. Si sà che sin troppo spesso l’asfalto è costellato di buche e crepe, situazioni che rappresentano piccole insidie per pedoni e ciclisti».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore