Quantcast

Piano di interventi a Legnano per la prevista nevicata di Capodanno

Prevista la salatura preventiva delle strade a partire dalla serata di giovedì 31 dicembre nei punti potenzialmente più critici della città. Parco Castello chiuso, cimiteri aperti fino alle 12

legnano neve

Torna la neve e il Comune di Legnano torna a predisporre un piano per la pulitura delle strade. Alla luce, infatti,  delle previsioni meteorologiche per venerdì 1 gennaio 2021 (caduta di neve scarsa dalla prima mattinata alle 11, neve normale sino alle 16, quindi pioggia) l’Amministrazione comunale e la Polizia locale, di concerto con Euro.PA service, Ala e Protezione civile, hanno stabilito di procedere con la salatura preventiva delle strade a partire dalla serata di giovedì 31 dicembre nei punti potenzialmente più critici della città. Saranno attenzionate soprattutto le rotatorie, i sottopassi, le salite, i camminamenti intorno alla stazione e nelle zone a traffico limitato.

Dato l’accumulo di neve previsto di 2-3 cm non si procederà con i mezzi di spazzamento meccanico che fanno uso di lame. È, invece, preallertata una squadra di spalatori che entrerà in azione dove se ne presentasse la necessità.

Ricordiamo che il Parco Castello sarà chiuso da domani, venerdì 1 gennaio sino al ritorno di condizioni meteorologiche favorevoli. I cimiteri Monumentale e Parco, come da orario festivo, saranno aperti sino alle 12.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore