Quantcast

Natale 2020 a Legnano, in strada solo per andare a messa

Tra gli interventi dei soccorritori, a Cerro Maggiore, una donna assistita dopo una aggressione. Tragedia della strada vicino a Saronno, muore un ciclista

Natale 2020 a Legnano

Legnanesi così chiusi nelle proprie abitazioni il giorno di Natale non lo sono mai stati. Certo, per tradizione, la giornata non ha mai portato un particolare traffico viabilistico e pedonale, ma come oggi… mai!

Galleria fotografica

Natale 2020 a Legnano 4 di 7

Le immagini della galleria fotografia sono state scattate alle 11 di oggi, 25 dicembre. Parcheggi del centro deserti, o quasi, auto in viaggio pochissime, gente a piedi praticamente sono coloro che si stavano recando nelle chiese per la messa di Natale. Una giornata, quindi, in cui i legnanesi hanno fedelmente rispettato la zona rossa.

Fortunatamente, scarso il lavoro per le forze di controllo e di polizia, e anche per i soccorritori. In serata, il bilancio segnala quattro interventi risolti in codice verde a Rescaldina, assistita una donna di 47 anni, a Parabiago per un’altra donna di 59 anni, a Legnano nelle vicinanze della stazione ferroviaria per un uomo di 54 anni, a Busto Garolfo dove è stata soccorsa una 75enne.

Maggior agitazione, invece, è stata registrata alle 14, a Cerro Maggiore, in via Turati, dove una donna di 39 anni è stata assistita, dopo un litigio. La vicenda si è risolta senza il ricovero in ospedale.

Incidente mortale tra Ceriano Laghetto e Saronno

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Natale 2020 a Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore