Quantcast

Ex liceo, Fratelli D’Italia Legnano : «Sgomberato grazie alla nostra denuncia»

Secondo gli esponenti del partito è triste che l’assessore Pavan dichiari che “è a repentaglio innanzitutto l’incolumità degli stessi abusivi” e che quindi sia più preoccupata per loro piuttosto che per quella dei Cittadini Legnanesi

Sgombero ex Liceo Verri di Legnano 2020

A seguito dello sgombero effettuato all’ex liceo di via Verri a Legnano, il circolo di Fratelli D’Italia rimarca, con una lettera alla redazione,   che l’ operazione della Polizia Locale «è avvenuta a seguito della nostra denuncia tramite i giornali locali dopo le segnalazioni dei Cittadini tramite i canali social».

La critica degli esponenti di destra è anche sulle dichiarazioni del vicesindaco del Comune di Legnano Anna Maria Pavan che, nel commentare l’operazione della Polizia Legnano ha sottolineato come ad essere a repentaglio sia prima di tutto l’incolumità degli stessi abusivi che hanno trovato rifugio in un immobile dismesso da decenni e non sicuro dal punto di vista strutturale. Secondo Fratelli d’Italia bisogna pensare prima alla sicurezza dei cittadini legnanesi: «Ci rattrista leggere che l’assessore Pavan dichiari “è a repentaglio innanzitutto l’incolumità degli stessi abusivi” quindi sia più preoccupata per loro piuttosto che per quella dei Cittadini Legnanesi – scrive Fratelli d’Italia –  tenuto anche conto che si parla di persone già conosciute alle Forze dell’Ordine». Le persone già conosciute alle Forze dell’Ordine sono quelle sgomberate dalle case popolari di viale Cadorna.

«Come Fratelli d’Italia – conclude il circolo – continueremo la nostra azione politica segnalando nelle sedi istituzionali qualsiasi situazione di disagio per i Cittadini Legnanesi. A questo proposito mettiamo a disposizione della cittadinanza una linea Whatsapp, al numero 351 764 4382, e la mail fratelliditalialegnano@gmail.com dove i cittadini potranno inviare segnalazioni che, una volta valutate, verranno prese a carico e portate nelle sedi opportune per trovare una soluzione».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore