Quantcast

Incidente sulla Saronnese a Legnano, coinvolte sei persone

Lo scontro tra auto è accaduto alle 14 e sul posto la Croce Bianca di Legnano che ha portato le prime cure alle persone coinvolte

Croce Bianca legnano

Sei le persone coinvolte nell’incidente accaduto oggi, mercoledì 16 dicembre, sulla Saronnese in prossimità di via Leon Battisti Alberti a Legnano. Lo scontro tra auto è accaduto alle 14 e sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Legnano.

La Croce Bianca di Legnano ha soccorso quattro donne di 25, 26, 45 e 71 anni. I soccorritori hanno portato le prime cure anche una ragazzina di 12 anni e un uomo di 23 anni.

Solo la 71enne con la sua nipotina 12enne sono state condotte in codice verde al pronto soccorso di Legnano. Niente di grave per entrambe.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore